Reclamo N° 74420

David
02 Dicembre 2017
Salve, sono David Armaroli, vi scrivo perché in seguito al cambio di operatore telefonico, da Vodafone a Wind, effettuato in data 15/11/17, il credito disponibile presso Vodafone (circa 103 €) non é stato trasferito. Il numero al quale faccio riferimento è 392 6262343. Aggiungo che in data 25/11/17 ho contattato il numero 190 e mi é stato detto che entro il 30/11 avrei avuto l'accredito e comunque mi avreste inviato un sms di conferma della telefonata. Ora, non solo non ho avuto né sms né accredito, ma la telefonata al 190, che dovrebbe essere a quanto trovo scritto sul vostro sito un numero gratuito, mi è costata circa 3 €. Resta in attesa di un vostro riscontro, Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239