Reclamo N° 277958

Ernesto marcelino
29 Agosto 2022
Salve, Sono Ernesto Castellano e avrei bisogno si assistenza legale per un conto di Vodafone di euro 478,33. Mi trovo in Argentina da Aprile 2022 e tornerò in Italia a Novembre. Dalla prima settimana di aprile fino a luglio ho cercato di chiudere il mio conto di telefono mobile con Vodafone e mi hanno fatto la vita impossible dicendo che dovevo prensetarmi in negozio (cosa che non è possible) e dopo mesi che io chiamavo almeno una volta alla settimana, mi hanno dato la possibilità di fare la chisura totale del conto e numero di teleno, ma per fare questo possibile loro mi dovevo richiamare a mi da un altro ufficcio. Io ho chisto di essere telefonato dalle ore 16:00 in avanti (Ora Italiana) perché c'è un fuso orario di 5 ore, e in quel momento di 6 ore infatti. Certamente non mi hanno telefonato nel orario richiesto e ho ricevuto numerose chiamate perse alle 4, 5 e 6 di mattina. Sono riuscito a togliere Vodafone e recuperare il mio numero grazie a Ho Mobile e ho fatto il trasferimento numero con loro e quindi per forza mi è arrivato il conto di Vodafone finale di maniera forzata al prezzo di euro 478,33. Questa sonna è per tenere il sim attivo all'estero fuori dall'unione europea. Vorrei trovare un modo di abbassare questo prezzo, perché non è colpa mia della loro incompetenza e che poi il prezzo lo devo pagare io. Grazie mille, cordiali saluti. Ernesto.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239