Reclamo N° 58580

Stefano
12 Agosto 2017
Salve sono il Sig. Stefano Sanna.Il mio problema con VODAFONE , è da indicare , in un servizio regolarmente attivo chiamato : ( ALTEREGO). Ebbene , il seguente servizio attivo sulla mia Sim dal 2004.risulterebbe inabilitato e pertanto disattivato; nel caso in cui il sottoscritto acquistasse le nuove Sim in commercio da qualche ANNO ossia ( Micro Sim oppure nanosim) . La problematica tecnologica è un falso problema. Difatti x Vodafone il problema si risolve con l'acquisto di due nanosim, ossia due numeri x un Smart Phone dualsim; pertanto si due numeri ma con due costi di ricarica separati, ed con la mia impossibilità di ricevere sui due numeri attuali contemporaneamente. IL servizio alterego infatti, prevede una Sim con doppio numero con possibilità di ricezione senza cambio di linea. A questo punto chiedo se il comportamento di Vodafone sia accettabile. cordialmente STEFANO SANNA. (PS) IL SOTTOSCRITTO conosce che Vodafone dell'aprile 2014 ha sospeso il servizio x i nuovi clienti e per le nuove Sim. Peccato che il sottoscritto come altri conoscenti del servizio alterego non siano mai stati preavvisati. .grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239