Reclamo N° 74732

Federica
04 Dicembre 2017
Salve, sono qui perche il 24 Novembre ho avuto la pessima idea di passare a vodafone, e mi sono recata nel centro vodafone di Euroma2. Passate le 48 h il numero diventa vodafone....e da qui la maledizione. Al primo giornoo il problema era solo internet, al che contatto varie volte il 190 da cui nn risultavano anomalie e vado al negozio. Al negozio mi comunicano che l'indomani avrebbero resettato la sim e si sarebbe risolta. Ovviamente l indomani oltre a non risolvere il problema e stato aumentato. Mi sono trovata cosi senza neanche la possibilita di chiamare e mandare messaggi nulla, abile solo a ricevere. Al che ritorno al negozio e dopo altre nn so quante chiamate al 193 accordano di sostituire la sim....ma nn si risolve nulla ugualmente. Altro reset problema ancora piu grande....nn sono piu abile neanche a ricevere. Ad oggi mi trovo ancora in quedta situazione e faccio presente che io lavoro con il telefono, che mi avete impedito di comunicare e anche di ricevere e per questo vi citero per risarcimento danni per lucro cessante oltre ai danni non patrimoniali. Ma la beffa e il modo in cui sono stata trattata e presa per i fondelli dai vostri consulenti, compresa una certa "direttrice IT" che si era imoegnata a darmi notizie nonche i suoi contatti...ma invece latita anche lei. Riporto di seguito anche i numeri delle segnalazioni aperte e mai concluse positivamente: 8960217, 8965576, 8969712. Mi sono inoktre recata piu volte al negozio, ove ho anche chiesto un numero temporaneo in attesa di risolvere un problema vostro e mi e stato negato anche questo, oltretutto vengo a scoprire che finche nn risolvete il problema non posso neanche cambiare gestore. Be questa e follia pura. Ora io rivoglio tutti i soldi indebitente versati a voi x un servixio inesistente, piu danni da lucro cessante, piu danni morali....e un assurditá. Siamo nella mia famiglia 5 persone in vodafone....5 clienti che perderete da domani. UNica nota positiva Graziana, una consulente che mi ha sempre seguito ed e stata sempre molto gentile e disponibile al contrario di tutto il resto dello staff con cui mi sono interfacciata....incompetenti, ignoranti e maleducati. Fate veramente schifo....vedete voi come risolvere, nel frattempo proseguo per vie legali. Voglio riavere la mia linea con il mio numero indietro.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239