Reclamo N° 46051

Raffaele
23 Marzo 2017
Salve sono Raffaele Annoscia, l'anno scorso precisamente il 17/03/2016,ho cambiato operatore telefonico sono passato da Wind a Vodafone per adsl a casa, già da subito ho avuto problemi con la connessione, ho chiamato ripetutamente il gestore ma non ho risolto nulla, mi hanno sempre detto che c'era un problema alla centralina ma non dipendeva da loro in quanto di proprietà della Tim, questo fino ad un paio di mesi fa, a tutt'oggi non hanno risolto il problema, ho richiamato in mattinata mi hanno dato un'altra versione del problema dicendomi che Vodafone ha dato una limitazione alla banda nella zona dove risiedono tutti quei utenti che usano molto la visione dei video ed dei filma in streaming, naturalmente loro dicono di aver dato una comunicazione in fattura chiedendo il consenso ad ogni utente, cosa che io non ho riscontrato in quanto la mia fattura ne è sprovvista, mi chiedono dopo aver pagato una cauzione di € 50, per recedere il contratto una penale di €45, poi una tassa di €70 perché il tecnico ha attivato la nuova linea quando la linea esisteva già con Wind, ed infine il restante di 32 rate di € 4 , per l'attivazione. Vi scrivo per sapere da voi sé tutto questo è corretto da parte di Vodafone, tenendo presente che dall'anno scorso io sto pagando Vodafone senza usufruire del servizio,grazie per l'attenzione in attesa di un vostro interessamento porgo cordiali saluti.
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