Reclamo N° 285110

Marialuisa
13 Novembre 2022
Salve! Sono stata all’estero per 5 giorni (Emirati Arabi) e durante il mio soggiorno ho ricevuto messaggi nei quali mi si diceva che mi sarebbero stati addebitati una serie di importi (€35 per 19 volte) per essermi connessa ad internet per pochi minuti al giorno. Ho contattato il servizio clienti chiedendo spiegazioni al mio rientro e mi è stato detto che mi sarebbe stato addebitato sulla prossima fattura un importo pari a €665 pur non avendo io richiesto o attivato nessun servizio. Ovviamente mi sento presa in giro poiché non ho ricevuto nessuna richiesta da parte loro per l’attivazione del servizio che è andato in automatico. Premetto che sono una cliente Vodafone da anni sia per la mia attività che per il mio cellulare è che ultimamente ho rivisto il mio piano tariffario poiché non concorrenziale con i prezzi sul mercato. La mia domanda adesso è c’è qualcosa che io posso fare per non pagare un importo così spropositato? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239