Reclamo N° 75382

Daniele
09 Dicembre 2017
Salve, spiego il problema. Ero a casa di un’amica che voleva passare da Telecom a VODAFONE con l’adsl e rete fissa. Ha telefonato e fatto la registrazione vocale stipulando quindi il contratto. Un paio di giorni dopo l’ha ricontattata VODAFONE dicendo che c’erano problemi non più specificati col suo codice fiscale e non potevano attivare il contratto e proponendo di fare la registrazione a mio nome lasciando però il contratto intestato alla mia amica. Effettuata la registrazione a mio nome (data 14/11/2017)nei giorni successivi è arrivata la mail di conferma con i miei dati come intestatario dell’abbonamento. Visto questo ho chiamato VODAFONE per segnalare il problema, richiedendo la modifica dei dati dell’intestatario, dai miei a quelli della mia amica (proprietaria del numero telefonico). A questa mia richiesta è stato specificato che fino a che la pratica dell’attivazione non era chiusa non era possibile fare la modifica dei dati. In una successiva telefonata mi era stato specificato anche che il subentro in caso di dati errati al momento della sottoscrizione dell’abbonamento era gratuita, ma non era possibile farla immediatamente sempre perché c’era la pratica dell’attivazione aperta. Il 07/12/2017 la linea è stata attivata. Oggi ho scritto in chat a Vodafone e mi hanno informato che per fare il subentro ora dovrei pagare 20 euro più le rate (48x4 euro) della Vodafone station. Chiedo quindi il Vostro aiuto specificando che la mia amica vuole rimanere Vodafone e io non vorrei dover pagare i 20 euro per il subentro e le rate della Vodafone station. Resto in attesa di una Vostra risposta. Cordiali saluti
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