Reclamo N° 55139

Salvatore
19 Luglio 2017
salve, tempo fa sono entrato nel negozio vodefone in modena centro per chiedere info su abbonamenti adsl. La commessa mi ha proposto un contratto e ha iniziato a scrivere i dati sul contratto. Insomma, sono uscito da quel negozio con una chiavetta per internet nell'attesa che mi collegassero la linea. Il giorno dopo sono tornato in negozio perchè avevo cambiato idea, HO RESTITUITO la chiavetta internet dicendo che rinunciavo e non ero piu interessato. Mi hanno risposto "Ok va bene, sarà per un altra volta". Per farla breve, da qualche mese mi arrivano bollette vodafone per un servizio del quale non ho mai usufruito visto che la chiavetta è stata restituita subito al negozio. Non riuscendo a trovare un contatto utile a interloquire con Vodafone, non so cosa fare, nel frattempo non pago e non pagherò perchè mi ritengo vittima di una truffa in quanto la commessa quando sono uscito dal negozio ha mandato ugualmente in esecuzione quel contratto che doveva essere annullato. O quanto meno avrebbe dovuto avvertirmi che ormai la chiavetta era mia e che avrebbe mandato in esecuzione il contratto. Invece ha detto "nessun problema" e poi mi ha "tirato il pacco" Si può fare qualcosa in questi casi ? Grazie in anticipo Rino Leone
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239