Reclamo N° 295571

Caterina
04 Aprile 2023
Salve. Tra fine agosto/inizio settembre 2022 contattiamo la Vodafone per retrocedere dal.contratto internet casa perché dobbiamo trasferirci in un'altra regione e (contrariamente a quanto dettoci al momento della stipula del contratto) dovremmo pagare altri soldi per mantenere contratto, modem ecc nell'altra casa. Ebbene, abbiamoamdato lettera e documentazione con ricevuta di ritorno all'indirizzo che ci è stato dato dall'operatore. Nonostante le chiamate e tutto, stiamo ancora pagando un servizio del quale non usufruiamo e per il quale abbiamo c fatto una disdetta più di 6 mesi fa. A quanto pare, all'epoca dei fatti, l'operatore straniero ci ha fornito indicazioni e indirizzo sbagliati: io però ho ricevuto la ricevuta. La lettera è stata consegnata e c'erano tutti nostri dati e recapiti. Ogni volta che chiamiamo ci mettono in attesa e ci fanno perdere praticamente tutto il giorno. Che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239