Reclamo N° 340126

Mariarosaria
27 Settembre 2024
Salve un paio d’anni fa ho acquistato un dispositivo GPS Vodafone curve in un negozio Vodafone alla stazione centrale di Napoli con addebito in fattura per 1,99 € per ogni dispositivo al mese. nel mese di maggio di quest’anno mi è arrivato un messaggio che questo servizio sarebbe stato disattivato dalla Vodafone e quindi non più utilizzabile a partire dal 1 agosto 2024. Io a tutt’oggi però continuo a pagare il dispositivo che non posso neanche utilizzarlo con un altro operatore perché nessun operatore sa come si fa. Il dispositivo non contiene una Sim quindi non è possibile sostituirla con un’altra Sim. Ho inviato molte PEC e fatte tante telefonate al 190 ma nessuno sa darmi una risposta. Voi potete aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239