Reclamo N° 69315
Giuseppe
26 Ottobre 2017
Salve un po di tempo fa ho stipulato un contratto con vodafon per voce e Internet, per quando riguarda la voce tutto bene il problema è stato Internet, da premettere che avevo stipulato un contratto a 20 mega cosa mia ricevuta infatti dopo svariate telefonate (parliamo dopo 4 mesi)mi viene detto che dove abito io non potrà mai arrivare a quella velocità ma massimo viaggia a 1, 5 mega e con questo mi dissero se volevo cambiare operatore mi davano il numero di migrazione. Ho consegnato tutti gli apparecchi in mia dotazione e pensavo di aver risolto il problema invece adesso mi vedo tartassare di telefonate da un Agenzia di recupero perché non ho rispettato il contratto da premettere che ho se more pagato fino alla fine pur non usufruendo di nessun servizio. Attendo vostra risposta grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18