Reclamo N° 54257

Ciro
12 Luglio 2017
Salve, verso fine gennaio 2017, mi accorgo che il router mobile wifi vodafone (saponetta) abbinato a una SIM Dati n° 3425747143 con abbonamento RELAX Tablet&PC, intestato a mia moglie Anna Patrizia Tesone non funzionava piu'. Contatto il servizio clienti 190 i quali mi dicono di rivolgermi a un vodafone store per l'assistenza e l'eventuale sostituzione dell'apparecchio. Dopo circa un mese l'apparecchio ritorna ma non funziona, io faccio reclamo alla vodafone e successivamente chiedo che se non c'è nessuna penale da pagare vorrei restituire tutto, mi dicono che non ci sono penali e quindi faccio disdetta di tutto. Nei successivi 2 bimestri mi arrivano comunque le fatture da pagare che io pago (con domicilizzazione su carta di credito) fino a che con mio sommo stupore mi arriva la Fattura AH09264658 del 24 maggio 2017 di 99,82€ Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni. Ho provato a mettermi in contatto con Vodafone per chiedere spiegazioni, ho inviato anche una PEC senza tuttavia ottenere risposta. Onestamente mi sento truffato da questi signori e gradirei grazie alla vostra professionalità capire come agire. Cordiali saluti Ciro Torre
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239