Reclamo N° 59382

Elena
21 Agosto 2017
Salve, Vi contatto perché ho bisogno di un V.s.consiglio dato che mi è successo quanto segue. Ho contattato il call center Vodafone(190) per chiedere assistenza sulla navigazione internet da cellulare. Ovviamente, non era la prima volta e come accade spesso mi ha risposto un operatore dall'estero. Prima della risposta dell' operatore, il messaggio registrato segnala che si ha facoltà di chiedere il trasferimento di chiamata ad altro operatore che risponde in un paese all'interno della Comunità(Europea,presumibilmente).In questo caso, mi risponde un operatore dalla Romania che con modi fin troppo 'affettattati' e non frettolosi mi chiede come può aiutarmi.Data l'assenza di inflessioni dialettali gli chiedo se è italiano,ma senza malizia o velate forme di razzismo.Per tutto risposta, mi dice che è straniero e che se voglio cambiare chiedere il trasferimento di chiamata, verrò penalizzata col blocco delle chiamate per due settimane verso il 190...Ma di cosa stiamo parlando?!? All'inizio della conversazione mi viene detto che ho facoltà di chiedere il trasferimento di chiamata e se ciò avviene viene leso un mio diritto? Sono andata su tutte le furie e sorvolo sul contenuto della discussione che ne è scaturita, ma vorrei chiedervi conferma di quello che penso ovvero così facendo viene leso uno dei diritti del consumatore vale a dire l'assistenza del servizio clienti senza soluzione di continuità? Non ci vuole una laurea in leggeo in comunicazione di massa,ma sono convinta che il buon senso andrebbe applicato in ogni ambito della vita. Attendo v.s cortese riscontro, se possibile.Grazie. Saluti. Elena Biuso
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239