Reclamo N° 279646

Nicholas
14 Settembre 2022
Salve, vi scrivo poichè io vorrei recedere il mio contratto con vodafone dato che sono passati 24 mesi, ma sono stato informato che avrei dovuto pagare le rate di vodafone ready restanti poichè sono spalmate su 48 mesi, quando mi è stato riferito sono rimasto un po scioccato perchè io non sapevo minimamente che il vincolo fosse di 48 mesi e non 24, quando ho sottoscritto l'offerta con una operatrice online, non mi è stato riferito questo e sopratutto non mi è stato chiesto se accettare o meno vodafone ready. Ho provato a contattare e fare un reclamo a vodafone ma loro mi hanno detto che io ho accettato tutte queste condizioni e soprattutto mi è stato detto che io avrei espressamente richiesto vodafone ready, ciò non è vero perchè quando mi è stata proposta l'offerta non mi è stato riferito nulla di ciò, altrimenti avrei sicuramente rifutato questi servizi, e soprattutto non capisco perchè io devo pagare questo vodafone ready( modem più altri servizi come assistenza, giga in più) dato che io non usufruirei più di questi servizi. Mi è stato consigliato di scrivere a voi direttamente da un operatore di un vodafone store, chiedo appunto se ci fosse la possibilità di non pagare queste rate perchè appunto non mi è stato riferito che avrei dovuto pagarle e soprattutto non mi hanno chiesto il permesso o appunto la volontà di attivare questo servizio. Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239