Reclamo N° 321792

Emanuele
26 Febbraio 2024
Salve vorrei sapere se in qualche modo ci sia il modo di contattare Vodafone su questa problematica. In data odierna ricevo la prossima fatturazione Vodafone, ma mi accorgo che l'importo dei costi fissi è cambiato anche se di poco. Chiamo il 190 è un operatrice mi dice che nella scorsa fattura era stato messo in basso l'avviso di un cambio contrattuale. Ora anche se l'aumento è di poco a, me non mi è piaciuta l'applicazione di tale comunicazione dove l'avviso è stato messo in modo che non mi accorgersi di tale comunicazione. Secondo me Vodafone ha violato art 2 lettera C del codice del consumo e art 67 vices semel lettere A e C. Detto ciò aspetto un vostro parere.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239