Reclamo N° 272571

Stefano
29 Giugno 2022
Salve,dal 18-02 sono passato alla fibra di iliad dopo essere stato per anni con vodafone,inizialmente avevo chiesto la migrazione del numero fisso ma siccome i tempi cosi si sarebbero allungati una Signorina di Iliad che mi ha contattato mi ha consigliato di farmi un numero nuovo(a me non importava più di tanto avere lo stesso vecchio numero in quanto non lo uso).Dopo qualche tempo mi arriva la sorpresa,una fattura vodafone di euro 86.99(periodo 23-02 al 22-04.Ho contattato dapprima Iliad,che mi ha fatto aprire un reclamo ufficiale che poi hanno rigettato(se ne son lavati le mani)poi sento vodafone che mi dice che a loro non risulta nessuna cessazione di linea spiegandomi che siccome Iliad ha passato una linea nuova cablata,a loro non è stata mai staccata.Di chi è la colpa? Ho comunque provveduto a disattivare la vecchia linea a mie spese inviando una raccomandata a.r. così come da procedura.Per concludere l'altro giorno mi è arrivata un'altra fattura di euro 93.62(periodo 23-04 15-06)finalmente con la disattivazione linea che mi hanno ovviamente addebitato(euro 22,95).Devo rassegnarmi a pagare anche questa fattura?(quella da 86,99 a malincuore l'ho pagata). In attesa di un riscontro vi saluto e saluto con affetto Massimiliano Dona che seguo con piacere su instagram Saluti Stefano
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