Reclamo N° 321264

Alberto
20 Febbraio 2024
SALVE,questo il testo di n.2 MailPEC inviate a Vodafone dallo scorso 8feb2024 senza risposte "...in merito alla pratica in oggetto che prevede l'installazione di rete fissa Vodafone (servizio in Fibra FTTH) presso il mio domicilio, comunico FORMALE RECLAMO in quanto il contratto sottoscritto il giorno 15gen2024 non ha ancora avuto attuazione essendo tutt'ora in attesa dell'intervento del tecnico preposto. Di seguito elenco alcuni significativi passaggi: - è stato fissato appuntamento tramite APP telefonica per il giorno 24gen2024, appuntamento disdetto lo stesso giorno per indisponibilità del MODEM. - è stato riprogrammato appuntamento telefonicamente tramite servizio commerciale 800121800 (cod.operatore 16066) per il giorno 31gen2024, andato a vuoto (non si è presentato nessuno). - sono state fatte ulteriori segnalazioni telefoniche al servizio commerciale 800121800, che prevedono solleciti, ma che alla data non hanno sortito effetto alcuno. Chiedo pertanto la immediata attuazione di quanto previsto nel Contratto sottoscritto entro il 15feb2024 e, qualora ciò non fosse possibile, richiedo FORMALE COMUNICAZIONE da parte di VODAFONE che annulla per INADEMPIENZA il citato contratto e che costituisca una LIBERATORIA per il sottoscritto..."
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239