Reclamo N° 78202

Andrea
29 Dicembre 2017
Salve,vi volevo raccontare quello che mi e successo alla vodafone. Il 1 novembre ho comprato un huawei p10 lite nel centro vodafone di via madama cristina,nel giro di "tre"giorni il cellulare non funzionava più cioè si accendeva ma rimaneva una schermata nera con l'orologio. Fatto sta che ho portato il cellulare nel centro vodafone e me lo hanno mandato in assistenza, incredibilmente dopo un mese mi chiamano dicendomi che il telefono è ossidato e guarda caso la garanzia non copre l'ossidazione, allora incazzato nero sono andato per la seconda volta e mi volevano dare il telefono indietro ovviamente non funzionante pagando le rate senza avere il telefono funzionante, stufo delle scuse che mi hanno detto alla fine hanno deciso di mandarlo in riparazione alla huawei aspettando un altro mese. Alla fine oggi mi hanno chiamato dicendomi che non si può neanche riparare addirittura facendo delle foto, e normale che un telefono dopo ""3 giorni"" si forma l'ossido??? Oltretutto sempre tenuto in tasca perché stavo aspettando che mi arrivasse la pellicola e la cover.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239