Reclamo N° 74093

Donatella
30 Novembre 2017
Scopro con l'ultima bolletta di abbonamento Vodafone al cellulare che, in modo del tutto ignaro, il 29 luglio ho "sottoscritto" u abbonamneto a Club Fun che mi costa 6 euro a settimana. CHiamo Vodafone e chedo chiarimenti. Avevo notato la ricezione di sms a nome Club Fun ma, proprio temendo di sottoscrivere abbonamenti indesiderati semplicemente aprendoli, li cancellavo, senza aprirli e addirittura ho bloccato il mittente nella lista dei numeri indesiderati (e malgrado ciò li ricevevo lo stesso). Ho speso circa 70 euro e ho chiesto il rimborso che mi è stato negato dicendomi: 1) ero al corrente della cosa in quanto ricevevo gli sms quindi non potevo ignoarre l'; 2) è troppo tardi avendo io "sottoscritto" il servizio il 29 luglio. Voglio sapere come fare per ottenere il rimborso perchè queste sono vere e proprie truffe.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239