Reclamo N° 70542

Fiorella
06 Novembre 2017
SCRIVO PER CONTO DI MIA MADRE PERSONA DI 75ANNI , CHE HA SOTTOSCRITTO NEL 2016 UN CONTRATTO DI TELEFONIA CON VODAFONE .NEL MESE DI SETTEMBRE E' STATA CONTATTATA DA UN OPERATORE CHE SI E' PRESENTATO COME VODAFONE EICENDO CHE L'OFFERTA ERA SCADUTA E CHE SAREBBE QUASI RADDOPPIATA E CHE QUINDI AVREBBE POTUTO FARE DISDETTA SENZA ADDEBITO DI ALCUNA PENALE , ADDIRITTURA SEMBRA CHE LE ABBIANO PASSATO IL NUMERO DELLA AGGCOM CHE LE HA PROPOSTO COME OPERATORE PIU' ECONOMICO LA FASTWEB (MI SEMBRA).TUTTO MOLTO STRANO. MA MIA MADRE PRESA DAL FATTO DI RISPARMIARE HA SOTTOSCRITTO TELEFONICAMENTE IL CONTRATTO. MORALE DELLA FAVOLA LA VODAFONE LE HA INVIATO UN FATTURA DI QUASI € 300,00 PER RECESSO AANTICIPATO PENALI E VARIE. ABBIAMO CONTTATATO LA VODAFONE DOVE CI E' STATO DETTO CHE A GIRO C'E' UN GIOCHETTO DOVE VENGONO EFFETTUATE TELEFONATE COME OPERATORE DI TALE GESTORE E CHE IL CONTRATTO E' IN SCADENZA O L'OFFERTA E' SCADUTA O CHE IL CANONE PER ICS MOTIVO AUMENTA E COSI LE PERSONE CI CADONO E CAMBIANO GESTORE , RESTA IL FATTO CHE LA VODAFONE NON CI PuO' FARE NIENTE E LA BOLLETTA VA PAGATA. PRECISO ANCHE CHE MIA MADRE PRENDE UNA PENSIONE DI € 750,00 AL MESE. SI PUO' FARE QUALCOSA O BISOGNA PAGARE E STARE ZITTI. SI PUO' RECEDERE DAL NUOVO CONTRATTO PER PASSARE MAGARI A TELECOM SENZA PAGARE PENALI ANCHE SOTTOSCRITTO DA POCO PIU' DI UN MESE ? GRAZIE TANTE
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239