Reclamo N° 64992

Domenico
28 Settembre 2017
Segnalo che in data odierna ho contattato il vs servizio clienti 180 per richiedere informazioni sulla copertura della fibra nella mia zona e per avere maggiori informazioni sulle tariffe. Al termine della chiamata il vs operatore si è rivolto in maniera molto maleducata quando alla domanda: "quando la posso ricontattare" gli ho risposto:"vediamo". Mi ha chiuso la chiamata con: "vediamo vaf...lo non chiami più!" Ora non è che perché una persona temporeggi i chiami solo per avere informazioni e non sia immediatamente interessato all'attivazione vi autorizzi a questi atteggiamenti. Che modi sono? Non sono mica costretto a dare a tutti le spiegazioni del perché ho deciso di riflettere. Spero che prendiate in considerazione la mia segnalazione oltre ai provvedimenti del caso. Grazie. Saluti. Domenico Cosentino.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239