Reclamo N° 73894

Renato
29 Novembre 2017
Senza alcuna richiesta da parte mia Vodafone si è appropriata del mio numero di rete fissa. Il telefono e il modem fibra di TIM hanno smesso di funzionare, il 187 dice che il mio numero risulta passato a Vodafone. Vodafone dice che qualcuno ha chiesto il passaggio, ma non sa chi, comunque mi ha comunicato il mio codice di migrazione. Sono senza telefono e senza internet, TIM dice che ci vorranno "alcune settimane" prima che mi contattino per chiedermi il codice di migrazione ed altre settimane prima di ottenere il ripristino del servizio. Oltretutto sia Vodafone che TIM mi hanno annunciato fatture extra per attivazioni e disattivazioni varie. Mi sembra di vivere in un incubo. Aiuto!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239