Reclamo N° 323071

Valentina
09 Marzo 2024
Settembre 2023: A 20 giorni dal contratto non sono mai stata contattata da nessuno per allacciare la fibra. Dovevo inaugurare il mio negozio e ho dovuto ritardare visto che dovevo mettere per forza la fibra vista la scopertura di rete e il registratore di cassa e pos dovevano funzionare. Ho recesso con l’addetto allo sportello, con tanto di pec dalla Vodafone che mi assolveva dal pagare. Ad oggi, marzo, continuano ad arrivare le bollette da pagare. L’agenzia recupero crediti sostiene che io devo loro 230€ quando il disservizio me lo hanno fatto loro e l’inadempiente è stata la Vodafone.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239