Reclamo N° 66756

Luigi
10 Ottobre 2017
siamo un'agenzia web che realizza siti web quindi il nostro lavoro è basato principalmente sull'utilizzo di internet e del telefono e lavoriamo molto in download ed upload di file grosse dimensione, quindi da ottobre 2016 mi sono fatto abbindolare dall'offerta vodafone e mi sono deciso di fare questo passaggio dal telecom, rose e fiori all'inizio tutto perfetto poi da giugno 2017 inizia il calvario, internet si blocca, il telefono rimane muto i clienti che mi chiamano sentono dei rumori di sottofondo e/o cade la linea cosi senza che nessuno faccia nulla, chiamo il servizio di assistenza per loro non ci sono problemi, ma io li vedo sulla mia pelle e per la mia azienda essere senza interne e/o telefono non può sopravvivere, e da allora è tutto un continuo ogni volta che si effettua un download oppure un upload il telefono non funziona più questo sempre ogni volta, da settembre fino ad oggi 10 ottobre la situazione è peggiorata basta che sia collegato un pc in più che scarica file o carica file che internet diventa lentissimo il telefono non funziona oppure risulta la linea disturbata, quindi chiamo vodafone e per loro tutto ok, è colpa mia che saturo la banda, mia ? saturano la banda ? ma scusate quando ho fatto il contratto tramite registrazione vocale questo non mi è stato detto perchè ? inoltre ho chiesto la registrazione vocale in data 25 settembre (per sentire quanto stipulato) ma ad oggi niente, ma ora arriva il bello, il 16 di settembre ho inviato un reclamo in cui chiedo che venga risolta questa mia problematica oppure (visto che non riescono a risolverlo) di lasciarmi libero di passare ad un'altro gestore senza pagare nessun penale causa il loro disservizio, bene dal 16 di settembre mi hanno risposto ieri 09/10/ tramite telefono in cui mi dicono che visto che il problema non può essere risolto sono libero di passare ad un'altro operatore io tutto felice chiedo conferma di quanto detto dall'operatore (si presentano con nomi e non con codice) che posso passare ad un'altro operatore senza pagare nessun penale la signorina mi conferma bene sono felice, quindi mi muovo subito contatto telecom e chiedo il rientro, questa mattina 10/10 mi richiama vodafone mi conferma il tutto io richiedo se è vero che non pago nessuna penale, la signorina (anche questa si presenta con un nome e non un codice) mi conferma si può passare ad un'altro operatore senza pagare nessuna penale, dopo nemmeno 5 minuti mi richiama la stessa signorina e mi dice che questo non è vero che se voglio passare ad un'altro operatore devo pagare una penale, cosa devo fare per far valere i miei diritti ? cosa devo fare per non avere questi disservizi ? come posso mandare avanti la mia attività se il telefono se internet non è fluido ? come faccio a parlare con i miei clienti se la conversazione è rumoroso, se il telefono squilla a vuoto mentre scarico e/o carico un sito web di un cliente ? è mai possibile tutto questo ? inoltre perchè si prendono in giro di un cliente che paga ? devo bloccare i pagamenti ? non sò più che fare ma io non voglio pagare e darla vinta a loro, anzi vorrei richiedere i danni di quanto sto sopportando perchè ho i nervi a fior di pelle
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