Reclamo N° 47690

Maria
19 Aprile 2017
Siamo uno studio di consulenza fiscale, quindi lavoriamo con i telefoni soprattutto in questo periodo, vodafone mi aveva assicurato che non avremmo avuto nessun disaggio, che il passaggio sarebbe stato automatico e che il loro tecnico comunque prima dell'istallazione avrebbe verificato la portabilità .Dopo l’installazione, avvenuta con loro tecnici, dopo la disattivazione fatta tramite loro da telecom, del tutto inadeguati alla gestione di una utenza business, dopo 4 giorni di disservizio di varie nostre telefonate e richieste di intervento, perchè non riuscivamo ne a ricevere ne a telefonare, la vodafone si è accorta che il loro modem essendo in analogico non riesce a collegarsi al nostro centralino digitale e quindi diventa necessario installare un nuovo centralino passandolo in analogico..il tutto a nostre spese, attuale preventivo di € 1.380,00 + iva, data l'urgenza e non ricevendo nessun supporto da vodafone ho dovuto accettare questa spesa..come faccio ad attivare la richiesta di rimborso? grazie
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