Reclamo N° 77556

Jacopo
23 Dicembre 2017
Solo dopo mesi mi sono accorto (perché avevo finito il credito) che Vodafone aveva attivato sul mio numero alcuni servizi che io MAI avevo richiesto; sostengono che la loro attivazione fosse "da contratto", ma io ho firmato un contratto telefonico e non mi sono MAI stati menzionati dei costi aggiuntivi durante le telefonate di attivazione. Dei 154 euro che ho speso dal 19/04 ad oggi (22/12), solo 90 riguardavano l'attivazione e i vari rinnovi della promozione da me attivata (grazie alla convenienza della quale sono diventato loro cliente). Ho chiesto il rimborso dei 64 euro di differenza e nessuno mi ha aiutato: 190, chat assistenza e ufficio reclami, tutti mi hanno detto che non avevano il potere di agire. dopo aver inviato il reclamo mi hanno richiamato senza proporre nessuna soluzione, semplicemente ripetendomi che "non sono previsti rimborsi" dalla procedura. Inutile dire che io questi servizi non sono nemmeno a cosa servano.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239