Reclamo N° 54255

Giorgio
12 Luglio 2017
sono 4 volte che mi vengono addebitati importi per richiesta di 1 GB in più da parte di un vostro gestore da me sconosciuto di cui non mi sono state fornite le generalità per poter procedere ad una denuncia all'autorità di polizia postale.Con questa utenza internet non è mai stata attivata, inoltre ad ogni mio reclamo e richiesta di disattivazione di questo GB assegnatomi mi è sempre stata garantita la cancellazione che è regolarmente avvenuta oltre all'assicurarmi che il tutto non sarebbe più accaduto.Purtroppo è un continuo verificarsi.Siccome non mi viene dato il codice del gestore incriminato secondo voi cosa devo fare?Il problema è dentro la vostra azienda e non il gestore perchè io non mi reco mai da questo e le ricariche le faccio io con la scheda da me acquistata.E forse una scusa per FREGARE QUATTRINI?Questa è la mia sensazione.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239