Reclamo N° 310520

Angelo
16 Ottobre 2023
sono Angelo Bravo di Botticino , Brescia ! non me le sento di salutare per i motivi che vado ad esporre ! vado per ordine : PUNTO PRIMO : avevo con voi un abbonamento di ricarica per il mobile da 7,90€ val messe ! vengo contattato da una vostra operatrice di cui mi si dice che mi è stata aggiunta una cosa sulla privacy.... non ricordo bene ! io NON la volevo , ma mi è stato assicurato che fosse completamente gratuita , in quanto un offerta VODAFONE ai propri clienti ! FALSO ! mi sono trovato a pagare 6€ in più al mese ! per 18 mesi facevo tre telefonate al messe chiedendo di togliermi questa cosa ! mi è sempre stato detto FACCIO LA SEGNALAZIONE ! ma dopo un anno e mezzo , la cosa NON MI E' MAI STATA RISOLTA ! ho pagato 108€ in più di rIcarica per cosa NON VOLUTA E mai richiesta ! BRAVI ! PUNTO SECONDO : avevo poi fatto con voi un abbonamento con internet e telefono fisso.................. prima che succedesse il fatto con la telefonia mobile...... garantendomi che i 29,90€ mensili , sarebbero stati PER SEMPRE E CHE MI SI SAREBBE FATTO LA PORTABILITA' DEL FISSO ! falso PURE QUESTO ! la portabilità del fisso , non è stata fatta , mi sono trovato a pagare 98€ e rotti alla TIM , in quanto voi della VODAFONE me lo avete staccato , dandomi un vostro numero di telefono fisso ! e che poi NON ERA PER SEMPRE , ma il contratto durava solo 2 anni , cosa che NON mi era stata detta ! in quanto poi avevo chiesto Solo internet e non il fisso ! mi era stato garantito pure questo ! FALSO ! mi era poi stato ASSICURATO , che potevo usufruire di uno sconto...... MAI AVUTO , come disabili al 100% e over 65 ! mi si era chiesto , per questo di inviare documenti da voi richiesti , cosa che avevo poi fatto , sia su un numero whsapp che in una mail che mi era stata data ! FALSO pure questo , perchè quando mi è stato comunicato che a giorni il contratto sarebbe scaduto e che sarebbe poi passato a 45€ e rotti , mi viene detto che non facevate nessun sconto e che i documenti da me inviati NON esistevano ! il mio contratto sarebbe scaduto ai primi di febbraio , e nello scadere di suddetto contratto , io ero passato a TIM ! adesso , mi venite a chiedere 95€ e rotti di febbraio e marzo , quando già , non ero più con vodafone................ non voglio offendere nessuno ma da queste parti , queste cose sono dette TRUFFA ! io comunque , sarò costretto a pagare questi soldi , ma auguro a chi di dovere , che finiscano tutti in medicinali ! la mia non è minaccia , ma semplice augurio ! aspetto una vostra risposta.............
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239