Reclamo N° 75022

Luigi
06 Dicembre 2017
Sono basito oltre che indignato, nel Maggio 2016 ho attivato 2 contratti Vodafone presso il centro Orsi di Biella, relativi all'acquisto di 2 smartphone Samsung S7 EDGE e stipulato finanziamento (tot. 2000 Euri circa), dilazionato, con addebito su carta di credito. Fatta questa doverosa premessa in tale occasione ho richiesto l'attivazione di una polizza che coprisse i banali danni da caduta e quant'altro, la sorpresa accorre nel momento in cui nel mese di Novembre sono tornato allo store perchè il telefono mi è caduto e si è incrinato il Display, allora ho richiesto la riparazione in garanzia visto che secondo me era prevista dal contratto...... mi è stato detto che i contratti non prevedevano alcuna polizza casco... Allora, sicuramente la mia responsabilità nel fatto di non aver riletto nel dettaglio il contratto, nel negozio, stracolmo di gente. Credo che quanto su riportato sia inaudito e per questo sono disposto a rivolgermi alle sedi competenti per valutare eventuali modalità di vendita non congrue. Grazie. Dottor de Mitri luigi Biella.
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