Reclamo N° 57014

Giuseppe
01 Agosto 2017
SONO CLIENTE TELETU REC.02715395 A SETTEMBRE 2016 VENGO CONTATTATO DA VODAFONE CHE MI DICE CHE TELETU E' STATO ASSORBITO DA VODAFONE E MI PROPONE NUOVO CONTRATTO FIBRA , CHIARISCO VERBALMENTE CHESONO PROPENSO SOLO DIETRO CONSERVAZIONE DEL MIO NUMERO, MI VIENE PRECISATO CHE VERRA' ATTIVATO UN NUOVO NUMERO SOLO PER UNE DECINA DI GIORNI E POI TORNERO' AL MIO NUMERO FISSO. FACCIO CONTRATTO VERBALE CON PAGAMENTO CORRISPETTIVO CON ADDEBITO BANCARIO. AD OGGI STO PAGANDO IL "nuovo contratto" con addebito bancario e mi continuano ad arrivare le bollette ( che regolarmente pago) da parte di teletu per la vecchia linea. Mi accorgo con notevole ritardo ( ANCHE Perché NON RICEVO FATTURE VODAFONE PER IL NUOVO CONTRATTO NE' CARTACEE NE'SULL'INDIRIZZO MAIL FORNITO)di quello che a mio parere è un caso di doppia fatturazione e cerco di correre ai ripari contattando il 190 che, a seconda del numero inserito mi propone di cessare l'abbonamento teletu ( perdendo il mio numero telefonico ) o di cessare il nuovo abbonamento Vodafone (pagando la penale per recesso anticipato) MI POTETE DARE UN CONSIGLIO PER RISOLVERE IL PROBLEMA?
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