Reclamo N° 302364

Marco
12 Luglio 2023
sono cliente vodafone a casa con la fibra. quando l'operatore mi convinse a passare a vodafone mi disse di questa offerta a 10 euro al mese per chi cliente vodafone(ultime pubblicità che fanno in tv) con tutto illimitato alla velocità del 5g. Passato anche con la sim mobile a vodafone e dopo nemmeno qualche giornondi utilizzo in tethering mi è arrivato un sms dicendomi che stavo consumando troppi giga e che mi avrebbero rallentanto la connessione. ecco è stato così il giorno dopo mi arriva una altro messaggio dicendomi che per un uso lecito e corretto mi rallentavano la connessione 5g praticamente a 0. ad oggi e dopo una settimana sono senza connessione (pagata ovviamente) ho sentito la vodafone tramite operatore prima e pec dopo e secondo loro è riportato sulle condizioni generali di contratto. sul contratto che ho fimrato io non c'è scritto da nessuna parte anzi è specificato solo la connessione illimitata alla massima velocità. ad oggi ancora niente. per me questa è una Truffa a turti gli effetti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239