Reclamo N° 275445

Gianfranco
01 Agosto 2022
Sono cliente Vodafone con linea fissa ed internet a casa. Nel mese di Febbraio C.A. ho effettuato un trasloco linea che è rotolamento gratuito. La Vodafone, però , per diversi mesi ha continuato a farmi pagare la linea vecchia (ormai traslocata) e quella nuova . In particolare : - il 19 aprile mi venivano addebitati 87,99€ a fronte di circa 40€ che avrei dovuto pagare . - in data 16 giungo mi veniva addebitati 56,22 € a fronte di circa 40€ che avrei dovuto pagare. Ho chiamato numerosissime volte la Vodafone , sin dalla prima bolletta del 19 aprile e mi era stato assicurato più volte che mi avrebbero restituito il denaro nell’emissione della fattura successiva Ma così non è mai stato. Infatti nell’ultima fattura della data odierna, mi sono stati addebitati i 39€ canonici della mia offerta senza ottenere alcun rimborso delle somme di denaro ingiustamente spese e di cui mi era sempre stato segnalato un rimborso che non è mai avvenuto .
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239