Reclamo N° 71503

Ivo
13 Novembre 2017
Sono cliente Vodafone da alcuni anni, in data 13/11/17 Vodafone mi ha chiamato telefonicamente perqq comunicarmi una variazione tariffaria, ho risposto che non l'accetto. Al che mi dicono che mi avrebbe richiamato l'ufficio legale. Dopo circa 2 ore hanno richiamato affermando che la variazione della tariffa viene comunicata a tutti telefonicamente. Ho ribadito che desidero una comunicazione scritta, alche hanno chiuso la comunicazione. Sono cliente dal gennaio 2013 con contratto ADSL flat plus, inizialmente la tariffa era mensile ora da alcuni mesi è di 28 gg. Vodafone non aveva detto che sarebbe tornata alla fatturazione mensile? (Notizia di fine ottobre) ora che aumenti vogliono apportare?. Grazie e distinti saluti Ivo Galvagni
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239