Reclamo N° 288735

Adriana
28 Dicembre 2022
sono cliente Vodafone da oltre 20anni. nel 2021 rinegozio il canone, intendendo tenere lo stesso numero, perchè "storico". Mi rivolgo a un negozio Vodafone che efettua il cambio (o almeno così credevo) Mi arrivano da pagare pretese economiche per due numeri di SIM , oltre la mia! Quando riesco a parlare con operatore mi dice che per chiuderli devo pagare circa 200 euro cadauno!!!...il 18 ottobre invio PEC per chiusura immediata SIM e non avendo alcuna risosta da Vodafone su consiglio di un mio legale faccio denuncia di disconoscimento delle due SIM mai richieste ai Carabinieri. La deposito il 7 dicembre 2022. Ancora nessuna risposta, oggi 28 dicembre 2022 ricevo fattura per 543,34 euro. Chiedo aiuto, mi sento raggirata!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239