Reclamo N° 66319

Carlo
06 Ottobre 2017
sono cliente Vodafone dal 2011 con un contratto stipulato via telefono (mai ricevuto contratto cartaceo) al costo di 29 euro mensili con chiamate illimitate verso tutti e 2000 ore di chiamate verso l'estero. All'inizio del 2017 il periodo di fatturazione e' diventato ogni 30gg, successivamente passato a 33 euro ogni 4 settimane. Notando questo cambiamento di fatturazione ho chiamato il 190 per avere spegazioni e mi hanno detto che tutto mi era stato comunicato in fondo alle fatture, alle mie rimostranze mi hanno risposto che tutto era legale (per Vodafone). Inoltre in una fattura, senza averlo mai chiesto, mi hanno addebitato altre 3 euro mensili aumentandomi i giga disponibili sulla SIM portatile (mai usata). Ho quindi cambiato operatore passando a TIM e nell'ultima fattura di chiusura mi hanno addebitato a costo,sia il traffico telefonico che internet, per un totale di 218,25 euro che non ho pagato. ps : e' possibile allegare le fatture?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239