Reclamo N° 73612

Stefania
27 Novembre 2017
Sono cliente vodafone per telefonia mobile e dato che mi occorreva una connessione internet presso mia abitazione per lavoro, ho firmato una porposta di abbonamento IPER Fibra presso il rivenditore MEDIA World - Certosa milano in data 22 ottobre 2017; in data 23 ottobre mi è arrivata la mai ldi conferma attivazione alla quale ho risposto richiedendo una piccola modifica all'indirizzo. Tempi di installazione dichiarati: entro max 1 mese. Nelle settimane successive non ricevendo nessuna chiamata ho contattato telefonicamente il serivio clienti l(8 novembre): l'operatrice mi ha confermato che la pratica stava procedendo e mi ha segnalato che dopo pochi gg mi avrebbero contattato i tecnici per l'installazione; abbiamo anche concordato una ipotetica data in quanto ho segnalato che sarei stata fuori Italia (in europa e quindi reperibile telefonicamente) nei gg 13 e 14 novembre (dal 15 novembre in poi ). Non ricevendo nuovamente nessuna comunicazione, ho richiamato e questa volta mi è stato detto che la mia pratica era stata annullata/cancellata. Motivazione: non mi avevano reperito. Scusa poco pluausibile in quanto al mio numero di telefono non ho mai ricevuto nessuan telefoanta. Nessuna speigazione ulteriore, nessuna volontà di sistemare il problema da parte dell'azienda. Cosa posso fare?
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