Reclamo N° 70304

Michele
04 Novembre 2017
Sono gia' cliente Vodafone (ADSL illimitata e voce) da diversi anni. In data 12/09/2017 ho chiesto l'attivazione della IperFibra, che nella mia zona consiste di Fibra fino a 100Mbit/sec. Mi e' stata recapitata la nuova Vodafone Station Revolution che a quanto pare e' un requisito per la fibra ottica. L'ho installata come suggerito, ed ho continuato a lavorare in ADSL per alcuni giorni. Il 29/09/2017, giorno del fatidico passaggio alla Fibra, i servizi voce e ADSL smettono di funzionare. Il giorno dopo, 30/09/2017 apro una segnalazione tecnica contattando il 190: segnalazione n. TTM000008690214. Il disservizio dura fino al 10/10/2017, giorno in cui mi viene ripristinata ADSL e telefono. Bada bene, ADSL, non Fibra. Ho chiesto il rimborso per il disservizio, me lo hanno accordato, ma non ho alcuna evidenza di cio' in quanto la prossima fattura non e' stata ancora emessa e non e' possibile reperire queste informazioni dal sito Vodafone.it (o almeno io non ne sono capace). Ho annotato il n. pratica fornitomi dall'operatore sperando di non averne bisogno per contestare il mancato rimborso nella prossima fattura. Arriviamo al 23/10/2017, altro giorno del passaggio alla Fibra. Ebbene, anche questa volta Vodafone e' in grado di spegnere ADSL e telefono. Ad oggi, 04/11/2017, il disservizio persiste, nonostante le mie telefonate giornaliere al 190. Cosa mi suggerite di fare?
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