Reclamo N° 55436

Anna
20 Luglio 2017
Sono passata a Tim dopo che il mio contratto con Vodafone era già scaduto da un anno, era un contratto di 30 mesi, tim ha fatto degli errori per colpa di una signorina del call center disonesta, quindi tim ha attivato un nuovo numero tel. E non mi hanno detto di dare disdetta a Vodafone, ricevi bollette da tim e Vodafone, alla prima bolletta di Vodafone mando lettera di disdetta e pago la bolletta, dopo due mesi mi arriva altra bolletta da Vodafone che mi chiede oltre che il pagamento di altra bolletta anche penale per disdetta anticipata, premetto che mi aveva chiamato una loro dipendente che mi chiedeva se volevo tornare con loro, quindi lavfisdetta l'avevano ricevuta, la ringrazio ma rifiuto spiegando che ora avevo un contratto con tim per due anni e che quindi non cambiavo altrimenti avrei dovuto pagare una penale. In tutto questo dopo aver ricevuto la seconda bolletta di Vodafone non dovuta con penale, vado subito al negozio Vodafone perché se non sei più cliente Vodafone non riesci a parlare con loro, prova il negozio a fare il numero Vodafone ma nemmeno loro riescono, a questo punto non so più che fare, intanto loro continuano s mandare bollette, aiutatemi Anna Sarcinella
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239