Reclamo N° 69984

Rosanna
02 Novembre 2017
SONO PASSATA DA ABBONAMENTO A RICARICABILE IL 7 SETTEMBRE PER GRAVI PROBLEMI ECONOMICI (DISOCCUPATA). INIZIALMENTE MI E' STATO DETTO DAL 190 CHE NON C'ERANO VINCOLI E CONFERMATO PURE DAL NEGOZIO. INVECE C'ERA UN VINCOLO FINO AL LUGLIO 2018 E MI E' STATA EMESSA UNA FATTURA DI € 179,84 CON SCADENZA IL 7/11/2017 SU CARTA DI CREDITO. INUTILMENTE HO CONTATTO SERVIZIO CLIENTI E AMMINISTRAZIONE PER REVOCARE LA TRANSAZIONE E HO INVIATO RACCOMANDATA AR PER POTER CHIEDERE RATEIZZO SINO ALLA SCADENZA DEL VINCOLO. PURTROPPO GLI UFFICI AMM.VI E FATTURAZIONE RISPONDONO SOLO DALL'ESTERO (DIFFICILE FARE COMPRENDERE CHE SOLO LORO POSSONO FARLO) COSI' MI E' STATO DETTO DALLA MIA BANCA E DAL SERVIZIO CLIENTI DELLA CARTA DI CREDITO. MI SENTO PRIGIONIERA
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