Reclamo N° 62411

Fabio
12 Settembre 2017
Sono passato a Vodafone con la garanzia del tecnico nel negozio Vodafone di viaggiare su rete fissa vodafone a 20 Mb. Anzi a detta loro il paese dove mi sono trasferito era coperto da linea di proprietà Vodafone (centrale compresa). Dopo numerosi problemi di allacciamento (dal 01 al 07 settembre senza linea) per un collegamento sbagliato in centrale, finalmente la linea ci è stata attivata il giorno 7/9 (Dal 3/9 stiamo continuamente chiamando il 190 per risolvere il problema). Purtroppo però solo in quel momento abbiamo potuto constatare la lentezza della linea internet. Dei 20 Mb promessi a contratto, oggi viaggio a 3 mb nelle ore notturne e 2 (e anche meno - a volte 0,6) nelle ore diurne. Un tecnico inviato da Vodafone ha constato che la linea non è migliorabile. Vodafone però oggi continua a prendere tempo (ogni segnalazione e sollecito chiede 72 ore di lavorazione) e non mi dà la possibilità di recedere dal contratto per mancato servizio. Come del resto non mi fornisce la liberatoria per staccarmi senza penali.
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