Reclamo N° 54647

Aurelio
15 Luglio 2017
Sono passato a Vodafone rete fissa -proposta che pareva interessante-, la Tim ha staccato i collegamenti dalla centralina come richiesto da Vodafone e la Vodafone stessa non ha attivato nulla pur garantendomi la continuità del servizio. Ho chiamato l'assistenza Vodafone molte volte... le versioni sono state molteplici e contraddittorie, l'ultima di stamani -attendibile-: mi devo recare in un centro Vodafone per rifare tutta la pratica, anche le condizioni contrattuali potrebbero essere totalmente modificate, secondo l'operatrice della Vodafone la responsabilità è della Tim ha tardato nelle procedure di portabilità e altro che sa dell'incredibile. Io mi ritrovo senza alcun operatore. Tempi tecnici di riattivazione dichiarati almeno 7 giorni. Mi ritrovo senza servizio telefonico e senza internet... Incredibile!!!! Piccola premessa, io con il telefono e con internet porto a casa il 'pane' per me e ai i mie figli. Chiaramente ho richiamato la Tim (mio operatore da 30 anni) supplicandoli di riattivarmi la linea... L'operatore Tim è stato assai disponibile e mi ha comunicato che succede spesso. Incredibile!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239