Reclamo N° 49314
Raffaele
14 Maggio 2017
Sono passato da Tim a Vodafone durante questa settimana in quanto ho ricevuto una buona offerta via sms. Lo stesso ha fatto la mia ragazza: stesso passaggio da Tim a Vodafone derivato dalla stessa offerta via sms. Il problema sta nel costo: in negozio mi è stato fatto pagare 35 euro e mi è stato detto che avrei avuto una ricarica di 15/20 euro inclusa; la mia ragazza ha pagato 20 euro ma senza ricarica. Se effettivamente la ricarica fosse arrivata non ci sarebbe stato nessun problema, ma la ricarica non si è fatta vedere e dopo aver parlato con diversi operatori vodafone (che prima mi hanno dato ragione facendomi andare in negozio a richiedere la ricarica, poi mi hanno detto che questi 15 euro di differenza è perchè i costi sono a discrezione del negozio, poi mi hanno detto che mi mancano 10 euro all'appello) e aver chiesto informazioni anche al negozio vodafone dove ho fatto il passaggio, mi sono ritrovato con 15 euro che non si sa dove sono finiti, informazioni che prima davano ragione a me poi torto e poi non si sa, l'incapacità di spiegare come per una stessa identica cosa da una parte si paga 20 euro e da un'altra 35. E' possibile che per una stessa cosa uno si ritrovi a pagare 15 euro in più perchè l'unico negozio vicino a dove abito e lavoro abbia questi costi? calcolando che l'offerta costa 10 euro al mese, sarebbe un mese e mezzo buttato al vento. Mi rivolgo a voi sperando mi possiate aiutare a capire se è giusta una cosa del genere, calcolando che la ricarica mi è comunque stata promessa dalla ragazza in negozio (anche se solo via voce). Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18