Reclamo N° 46234

Fabio
27 Marzo 2017
sono piu di 2 mesi che vodafone sulla mia zona ha portato il segnale internet al 50%, parlando con gli operatori dicono che questa operazione sulla mia zona è stata effettuata perche è stato rilevato un elevato congestione di traffico internet da un utilizzo anomalo e massivo del servizio, quindi hanno abbassato il segnale del 50% il problema che io uso internet sia per uso privato ( abbonamento netflix che vedo tramite smart tv che pero sto pagando inutilmente visto che sono bloccato) e sia per lavoro, anche se loro sul punto 9 del contratto hanno specificato che ci puo essere questo disservizio esiste una delibera la n 244/08/csp del agcom che vieta tale operazione a qualsiasi operatore, il mio problema che ho preso un impegno di 4 anni con loro perche il prezzo che proponevano era buono, e se esco prima pago una penale quasi di 200, per questo avrei bisogno ho di di tornare alla normalità con tutto il segnale, oppure di poter avere la libertà di cambiare gestore senza pagare penali visto che vodafone che mi sta creando problemi, ho fatto reclamo sul loro sito ma niente aspetto vostre notizie grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239