Reclamo N° 172156
Paola
11 Dicembre 2019
Sono stata contattata da Unione consumatori per il cambio gestore telefono. In realtà si trattava di Vodafone ed io ho accettato in buona fede. Le tariffe sembravano vantaggiose ma mi hanno ingannato su tutto il resto. Sui 2 mesi mancanti al compimento del contratto con vecchio o gestore. Oppure sulle rate residue del modem non dovute nel modo più assoluto secondo loro, quando invece mi è arrivata la fattura con penale di di 260 euro x modem Macchina che sul mercato vale 5o euro e non 300 400 euro . Voglio denunciare questa pratica truffaldina di Vodafone per accaparrarsi i clienti dicendo cose false e faccendo leva sulla buonafede delle persone che credono di parlare con unione consumatori
Non so cosa devo fare. Faccio fatica a pagare euro 260 alla Tim x modem che non ha quel valore che mi era stato assicurato da vodafone che non dovevo pagare nulla a meno che non sia una penale nascosta
Comunque vodafone ha un comportamento da truffa. Mi hanno assicurato più volte. Che parlava unione consumatori.
Paola Malaffo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18