Reclamo N° 334802

Diego
16 Luglio 2024
Sono stato cliente Vodafone per due anni, ho sempre pagato regolarmente tramite Rid e non ho mai avuto problemi. Finché mi sono ritrovato internet staccato. La motivazione, che non mi è stata comunicata la sera stessa perché alle 19 30 nessun operatore mi ha risposto (seppur l'orario di lavoro arrivasse fino alle 20), era da attribuire ad un mancato pagamento di una bolletta scaduta da 8 mesi. Il motivo è dovuto al cambio di metodo di pagamento, che ha lasciato una bolletta scoperta, pagando tutte le successive. Avrei preferito venissi avvisato prima che mi venisse interrotto il servizio, dato che ho pagato ogni singola bolletta successiva, cosi avrei saldato prima il debito ed evitato tutto ciò. Ho anche dovuto pagare una maggiorazione di bolletta del 50% a causa del metodo di pagamento scaduto. È un furto, senza ombra di dubbio, ma mi può stare bene, perchè l'errore è stato mio e sul contratto che ho firmato inizialmente era indicata questa penale. Ho saldato la bolletta mancante immediatamente, non appena saputo che fosse quella la motivazione. Ho telefonato ad un operatore e mi ha detto che ci sarebbero volute 4 ore per la riattivazione del servizio. Nel corso delle 3 settimane successive ho fatto un totale di 53 telefonate al servizio clienti, 12 segnalazioni al reparto tecnico fatte dall'ufficio credito, 3 visite ad un punto Vodafone, per poi ritrovarmi costretto a passare ad un nuovo operatore per poter avere un servizio per cui sto pagando. Mi è stato anche negato il rimborso per il servizio non usufruito. Vorrei dire che sono senza parole, ma in realtà di parole ne ho tante e pesanti, e non sarebbe educato aggiungerle.
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