Reclamo N° 309187

Francesco
03 Ottobre 2023
sono stato contattato da un operatore verso la fine di luglio. Il soggetto mi comunicava che la mia offerta internet (che avevo sottoscritto con Tim) stava scadendo e che, per rinnovarla, avrei subito un incremento in bolletta. L'operatore mi ha così proposto di passare temporaneamente a Vodafone per il mese di agosto e poi a settembre sarei nuovamente passato a Tim come nuovo cliente e avrei dunque usufruito di una nuova tariffa meno costosa. verso la fine di settembre, non avendo notizia alcuna al riguardo, mi sono attivato per chiedere quando sarebbe avvenuto il ritorno a Tim. L'operatore questa volta mi ha risposto che era impossibile che ciò avvenisse e che certamente ero stato vittima di un imbroglio da parte di Vodafone. Mi sono ritrovato a pagare una bolletta di oltre 36€ per il mese di agosto e, come se non bastasse, adesso mi ritrovo la rottura di scatole di dovermi preoccupare di restituire il modem che loro mi hanno fornito per evitare (almeno questo spero) che mi vengano addebitati altri costi.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239