Reclamo N° 72347

Bruno
18 Novembre 2017
Sono stato contattato dalla suddetta compagnia sabato 17 c.m. Mi è stato comunicato che dalla prossima bolletta mi sarà addebitato un aumento di 3 euro mensili cui seguirà un ulteriore aumento a fine del prossimo anno solare dovuto al passaggio delle fatturazioni del servizio non piu' a 28 giorni, ma a 30 come da recente decreto legge. Chiedo: L'Unione consumatori, non si era battuta per l'attuazione del decreto in quanto rilevava un indebito abuso da parte delle Compagnie? Perché é permesso così sfrontatamente aggirare il decreto? Mi potete segnalare una Compagnia telefonica che non è già scesa a simili espedienti? Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239