Reclamo N° 219074
Francesco
16 Dicembre 2020
sono stato truffato da un promoter vodafone che mi ha proposto quattro sim a giga illimitati agganciati alla nuova linea fissa vodafone. perr fare questo devo pagare una pesantissima penale con Wind Tre con la quale avevo due cellulari con giga illimitati. l'operatore mi ha quindi proposto il pagamento della prima bolletta a marzo per recuperare la penale.
ad attivazione in corso, rendendomi conto fella possibile truffa (non c'è traccia della portabilità delle sim in vodafone) mi sono speso in mille telefonate al 190 senza avere risposte. alla fine dopo sette giorni dalla firma del contratto ho chiesto la disdetta che mi hanno assicurato che mi consentiva di rimanere col mio attuale gestore senza alcuna penale. scopro invece che non pagherò penali con vodafone (entro i 14 dall'arrivo della vodafone station) ma avendo nel frattempo portato avanti l'attivazione (nonostante tutto) io pagherò tutte le penali a Windtre e soprattutto perderò i giga illimitati sulle sim mobili con le quali mi connetto per lavoro e studio fuori casa IN TEMPO DI COVID!
All'ennesima telefonata al 190 mi suggeriscono di mandare una pec a vodafone per avere supporto, ne ho mandare tre ma non mi fanno sapere niente.
al 190 vedono tutto ma dicono di aspettare perché si faranno sentire (CHI?) dopo il 21/12 data di attivazione della linea. intanto stanno passando i 14 gg nessuno fa chiarezza su quello che è ormai palese.
Non so cosa fare, oltre sapere che avrò un grande disservizio sotto natale e un ingente esborso di soldi. Tutto questo con vodafone consapevole che sono stato truffato da uno dei loro promoter.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18