Reclamo N° 63200

Felice
18 Settembre 2017
sono un clente vodafone ed ho una linea adsl il mese di maggio c.a. ho chiesto di passare a fibra e a tutt'oggi la mia richiesta non è stata soddisfatta. Ho parlato con circa 20 operatori e mi sono recato nei vostri negozi ma lo stesso non mi viene svolto il mio bisogno. mi viene sempre detto che la pratica è aperta ma bloccata e non si può chiudere per aprirne un'altra perchè il sistema dà problemi. non ho ancora cambiato operatore per evitare di pagare spese di recesso ma se tale richiesta non mi verrà sbloccata farò riferimento al mio legale per il vostro disservizio. spero di essere contattato al più presto per buone notizie. distintamente saluto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239