Reclamo N° 58019

Riccardo
08 Agosto 2017
Sono un cliente vodafone da oltre 10 anni. Ho un numero a ricarica, senza alcun abbonamento. La carta sim legata al numero telefonico è 8939104.........770,è alloggiata in un vecchio Nokia senza accesso ad internet.Che non uso da almeno otto anni: unicamente per la ricezione di telefonate. In giugno, ero via, è arrivata una richiesta, da Vodafone, del pagamento di una rata bimestrale di 6 euro per un abbonamento ad iternet, 1 MB ( sic!) da utilizzare su telefono o tablet; abbonamento attivato, sempre secondo quanto scritto da Vodafone,il 21.12.2011.Ieri seconda richiesta per pagamento della stessa somma per lo stesso motivo. Nella fattura viene specificato che la sim dati di riferimento ( presumo il numero di telefono ) è 3494631414 : inesistente. La prima rata è stata erroneamente pagata a mia insaputa, data l'esiguità della somma. Sono senza parole. Non ho mai richiesto l'abbonamento cui Vodafone fa riferimento, non ho mai posseduto il numero di telefono citato da Vodafone. L'apparecchio telefonico con carta sim Vodafone non è abilitato all'accesso ad internet. Ho contattato il 190, nessuna spiegazione sostanziale ed una promessa di venir richiamato da "un esperto". Visti i casini che riescono ad imbastire, preferisco rivolgermi a persone indipendenti . Sono socio, con iscrizione biennale Premium.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239